Rush Hour - London Commuter
Prova una delle linee britanniche più affollate di sempre: partendo dalla capitale del paese, passando per lo scalo internazionale dell'aeroporto di Gatwick, fino ad arrivare alla destinazione costiera più antica dell'Inghilterra. Ti aspettano tantissimi passeggeri su Train Sim World 2: Rush Hour - London Commuter.