Bahnstrecke Bremen - Oldenburg
Rivivi la fine degli anni 2000, tra frequenti servizi passeggeri e carichi pesanti, al comando di convogli classici e moderni mentre attraversi il cuore della Germania settentrionale. Ti attendono container elettrici e n-Wagen (carrozze tipo "n") in Train Sim World 3: Bahnstrecke Bremen - Oldenburg.