Bakerloo Line & Silver 1972 Stock
Esplora l'intera tratta Bakerloo Line e intraprendi nuovi viaggi con una livrea storica con il bundle Bakerloo Line & Silver 1972 Stock!
Accetta la sfida di guidare la metropolitana di Londra, padroneggia l'arte del sostare alle stazioni e rispetta gli orari della tabella di marcia di tutta la Bakerloo Line, adesso con più di 640 servizi!
Festeggia i 50 anni di storia del 1972 Mk2 Tube Stock con un'interpretazione del suo aspetto originale in alluminio spazzolato, completo di porte verniciate di rosso acceso e vistosi motivi grigi sulla parte anteriore e sul tetto. Immergiti nei festeggiamenti lungo la Bakerloo Line per dare agli appassionati e ai pendolari un assaggio di come si viaggiava un tempo su questo veicolo veterano della metropolitana di Londra.