Train Sim World 3: Birmingham Cross-City Line
Tutti a bordo per Brum! Sali a bordo di uno dei treni moderni più caratteristici della Gran Bretagna, tuffati in affollate operazioni per pendolari ed esplora il territorio delle Midlands Occidentali, incluso la temuta Lickey Incline. Ti attendono dei servizi frenetici in Train Sim World 3: Birmingham Cross-City Line: Lichfield - Bromsgrove & Redditch.