Grafica realistica
Conquista le montagne americane mentre trasporti una marea di merci con la migliore forza motrice del settore, porta al lavoro i pendolari delle Midlands Occidentali nella città e supera i confini nazionali a bordo del treno tedesco ad alta velocità.
ENERGIA ALLO STATO PURO - Guida la West Midlands BR Class 323, unica nel suo genere, attraverso il cuore di Birmingham. Trasporta centinaia di container attraverso il Cajon Pass con l'ES44C4. Prova il brivido dei 280 km/h nell'ICE 1 tra Kassel e Würzburg.
IL TUO HOBBY - Guida numerosi treni su ogni percorso ed espandi la tua esperienza personalizzando scenari e livree, per poi condividere il tutto nel Creators Club.Tutta la tua raccolta verrà con te. Tutti i contenuti di Train Sim World 2 sono disponibili su Train Sim World 3, dandoti altro da esplorare.