Impara i fondamentali della guida di un treno nel Training Center, inizia a far pratica con una locomotiva, cambiando vari punti e percorrendo questo ambiente libero.
Affronta condizioni meteorologiche estreme: i nuovi cieli volumetrici e i fulmini ti faranno vivere un'atmosfera completamente differente sui binari. Lasciati trasportare completamente mentre impari l'arte della guida difensiva per mantenere il controllo del mezzo. Personalizza gli scenari e le livree, poi condividili sul Creators Club.
Inizia con il piede giusto con il Birmingham Starter Pack, poi dai vita alla tua raccolta di Train Sim World.