Affronta le aspre pendenze montane della California a bordo di un capolavoro moderno; sperimenta il trasporto pesante di merci su una locomotiva Electro-Motive con un tocco di arancione e raggiungi la vetta con Train Sim World 3: BNSF SD70ACe!
Possedendo 640 locomotive SD70ACe in totale, la BNSF è la compagnia ferroviaria con il numero più elevato di questo tipo di locomotive. Gli iconici colori di queste robuste locomotive, il nero e l'arancione, creano un audace contrasto con i brillanti cieli californiani e le aspre montagne desertiche.