Grafica realistica
Conquista le montagne americane mentre trasporti tonnellate di merci con la migliore forza motrice del settore, porta i pendolari al lavoro in tempi record nella capitale britannica, supera i confini nazionali a bordo del treno tedesco ad alta velocità e tuffati negli anni '50 con la Jubilee Class attraversando i 58 km dello Spirit of Steam. Gioca nel modo che preferisci grazie agli strumenti creativi. Padroneggia nuovi treni con Train Sim World 3: Deluxe Edition.
Trasporta i container attraverso il Cajon Pass con l'ES44C4. Guida a 280 km/h nell'ICE 1 tra Kassel e Würzburg. Guida il treno più veloce della Gran Bretagna, il Class 395, fuori Londra. Fai un tuffo nel passato e torna ai treni a vapore degli anni '50 per scoprire la Jubilee Class.
Guida numerosi treni per tratta ed espandi la tua esperienza personalizzando scenari e livree, per poi condividere il tutto nel Creators Club.Tutta la tua raccolta verrà con te. Tutti i contenuti di Train Sim World 2 sono disponibili su Train Sim World 3.