Grafica realistica
Vivi il brivido della corsa tra dense valli boscose, su maestosi viadotti e dentro tunnel tortuosi. Il classico Inter City Express tedesco ti attende sulla nostra tratta più lunga finora. Scopri tutti i segreti dei treni con Train Sim World 3: German Starter Pack.
Vivi il brivido della corsa tra dense valli boscose, su maestosi viadotti e dentro tunnel tortuosi sul primo vero treno ad alta velocità della Germania, il classico ICE 1, e sull'elegante e moderno ICE 3. Ciascuno offre una sfida con potenza e velocità variabili. Intreccia il trasporto merci con servizi passeggeri super veloci a bordo della DB BR 185.2.
Inizia con il piede giusto con il German Starter Pack, poi dai vita alla tua raccolta di Train Sim World.