Köln - Aachen & S-Bahn BR 423
Prova i servizi regionali e ICE della tratta Colonia-Aquisgrana e parti per nuove avventure con un sistema a trazione S-Bahn con il bundle Köln - Aachen & S-Bahn BR 423!
Viaggia a velocità incredibili con l'elegante e moderno ICE 3M. Questo EMU ad alta velocità e d'avanguardia è in grado di trainare treni espressi transfrontalieri lungo la tratta Colonia-Aquisgrana. A colmare le lacune regionali c'è il sempre affidabile DB BR 442, che col suo design distintivo e le sue capacità di trasporto rapido è adatto a questa linea.