Torna agli anni '90 e riscopri la punta di diamante della Deutsche Bundesbahn; lasciati avvolgere dall'incantevole paesaggio della Renania, dai fiumi scintillanti, dalle colline sovrastate da castelli e dai centri storici con Linke Rheinstrecke: Mainz - Koblenz!