Mettiti alla guida delle locomotive più efficienti della Gran Bretagna: scopri i servizi unici di Unit Drag, porta i Class 375 EMU in manutenzione e sfreccia per le città di Medway con il BR Class 37 di Rail Operations Group.
Aggiungi un tocco di colore e viaggia con orgoglio ad alta velocità sugli iconici servizi dell'ICE della Deutsche Bahn; dall'anniversario dei 10 anni per le iniziative del Pride della DB, alle numerose parate e festeggiamenti in tutta la Germania. Festeggia l'amore e la diversità con il BR 403 ICE 3 Railbow della DB!
Affronta le aspre pendenze montane della California a bordo di un capolavoro moderno; sperimenta il trasporto pesante di merci su elettromotrici con un tocco arancione e raggiungi la vetta con il SD70ACe della BNSF.