L'RHTT offre 4 varianti di vagoni con diverse attrezzature caricate su ognuno, assieme a una Class 66 invecchiata, pronta a viaggiare a bordo di treni ad alta velocità sulla Southeastern Highspeed tra gli affollati servizi passeggeri.
Questo toro furioso rivive i giorni in cui la sua livrea era gialla e grigia, effettuando servizi di trasporto merci nuovi e già esistenti. Inoltre, viaggerà solo ad alta velocità tra Kassel e Würzburg. Quando scende la notte, libera la potenza del Taurus.
La Santa Fe F7 porta un po' di azione celebrativa del passato nel Cajon Pass: dalla conquista delle sommità al trasporto merci in stile Warbonnet, offre un assaggio degli iconici macchinari dei tempi che furono agli amanti dei treni della California.