Train Sim World 3: Main-Spessart Bahn
Un meraviglioso mix di ripide pendenze, colline panoramiche e curve in picchiata prende vita su Train Sim World 2: Main-Spessart Bahn, un'intramontabile ferrovia piena di merci e passeggeri nel cuore della campagna tedesca.