Grafica realistica
Scopri la città che non dorme mai. Dalla Grande Mela ai sobborghi del New Jersey: un'azione senza freni ti aspetta a bordo dei più importanti mezzi a trazione elettrica.
Impara i fondamenti della guida di un treno nel Training Center, inizia a far pratica con una locomotiva, cambiando vari punti e percorrendo questo ambiente libero.
Affronta condizioni meteorologiche estreme: i nuovi cieli volumetrici e i fulmini ti faranno vivere un'atmosfera completamente differente sui binari. Lasciati trasportare completamente mentre impari l'arte della guida difensiva per mantenere il controllo del mezzo. Personalizza gli scenari e le livree, poi condividili sul Creators Club.