Norfolk Southern Heritage Livery Collection
Celebra la storia del sistema ferroviario statunitense con questo splendido assortimento di combinazioni delle linee ferroviarie dismesse e trasporta merci in mezzi variopinti con la NS Heritage Livery Collection di Train Sim World 3, che include 9 livree delle locomotive ES44AC della Norfolk Southern.