Peak Forest Railway: Ambergate - Chinley & Buxton
L'epoca romantica delle locomotive a vapore fa il suo ritorno in Train Sim World con l'introduzione dell'iconico Fowler 4F. Realizzata a Derby nei primi anni '20, questa eccellente flotta di locomotive è stata progettata per il trasporto merci a medio raggio da Henry Fowler, ingegnere della compagnia ferroviaria LMS Railway. Con 575 esemplari prodotti di cui solo una manciata è sopravvissuto in stato di conservazione, riaccendi le fiamme di questa leggendaria forza motrice tender con rodiggio 0-6-0.