Train Sim World 3: Rapid Transit
Train Sim World 2: Rapid Transit è un nuovo simulatore in prima persona che porta in vita l'esperienza di guidare i treni rapidi pendolari in una delle ferrovie S-Bahn più popolari della Germania. Assumi il controllo dell'agile DB BR 1442 "Talent 2" e trasporta i passeggeri per la S-Bahn S2-Line passando per la storica e pittoresca città di Lipsia.