Sherman Hill: Cheyenne - Laramie
Vivi tutta la magnificenza dei moderni trasporti merci ferroviari americani: azione costante e frenetica, gradienti complessi, diesel potenti, splendidi scenari western e una storia straordinaria. Prova la leggendaria Sherman Hill della Union Pacific per Train Sim World 3.