Southeastern Super Starter Pack
Lungo la tratta di oltre 140 chilometri Southeastern Highspeed, esplora la HS1 a bordo del velocissimo Class 395 che opera tra Londra, Ashford e Faversham. Attraversa Medway con gli infaticabili Class 375 e Class 465, oltre a trasportare merci pesanti con la Class 66.
Trasporta passeggeri con il nuovissimo Class 700/0 di Thameslink, che aggiunge servizi supplementari tra Dartford e Rainham! Nuovo e modernissimo, il Desiro City ottimizza il servizio per pendolari nel "giardino d'Inghilterra".
Fornisci servizi unici con la Class 37 di Rail Operations Group e il Rail Head Treatment Train! Guida i Class 375 con vecchie e nuove livree e sfreccia attraverso il Kent con l'RHTT. Trasporta merci aggiuntive utilizzando i vagoni del BR Heavy Freight Pack.