Train Sim World 3: Tees Valley Line: Darlington - Saltburn By Sea
Il tuo compito sarà trasportare l'acciaio sulle rotaie che seguono la tratta della storica Darlington & Stockton Railway, la prima tratta ferroviaria commerciale al mondo. Gestisci delle potenti locomotive e dei treni pesanti attraversando le campagne panoramiche e i centri industriali dell'Inghilterra del nord-est. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni di un capitolo del servizio ferroviario britannico ormai sepolto dal tempo.