The Holiday Express - Runaway Elf
Con Train Sim World 3: The Holiday Express - Runaway Elf potrai guidare il modellino di una locomotiva in un nostalgico salone degli anni '80 e completare delle sfide uniche prima dell'arrivo della mattina di Natale! Riuscirai a impedire all'elfo cattivo di rovinarti un giorno tanto importante?