Grafica realistica
Prendi il comando di un gran numero di treni su tutta la Southeastern Highspeed. Guida il treno più veloce del Regno Unito a 225 km/h oltre i confini di Londra e Ashford, e mettiti alla prova con un numero ancora più elevato di passeggeri e merci nei dintorni di Kent e Medway. Scopri tutti i segreti dei treni con Train Sim World 3: UK Starter Pack.
Prendi il comando di un gran numero di treni su tutta la Southeastern Highspeed. Guida la Class 395, il treno britannico più veloce che opera a 225 km/h tra Londra, Ashford e Faversham. Assumi il controllo dei classici servizi sulla Chatham Main Line con la Class 375/9 oppure riempi i vuoti e servi North Kent con la Class 465/9. Passa dal trasporto elettrico e passeggeri al trasporto merci pesanti con la BR Class 66 diesel.
Inizia con il piede giusto con l'UK Starter Pack, poi dai vita alla tua raccolta di Train Sim World.