Celebra la storia del sistema ferroviario statunitense con questo splendido assortimento di combinazioni delle Fallen Flag e trasporta merci in mezzi variopinti con la UP Heritage Livery Collection di Train Sim World 3, che include 6 livree delle locomotive SD70ACe della Union Pacific!