Grafica realistica
Vivi la sfida di portare l'industria dei trasporti di una nazione attraverso lo splendido Cajon Pass. Sali a bordo dell'ES44C4 e affronta catene montuose mozzafiato e gli accecanti deserti della California. Scopri tutti i segreti dei treni con Train Sim World 3: US Starter Pack.
Vivi la sfida di portare l'industria dei trasporti di una nazione attraverso lo splendido Cajon Pass. Sali a bordo dell'ES44C4, un'avanzatissima locomotiva diesel elettrica capace di una forza di trazione incredibile, utilizzata in centinaia di esemplari da BNSF. Siediti nella classica cabina della veneranda SD40-2, un'eroina tutta americana che si occupa del lavoro sporco e degli scambi nei cantieri e nelle aziende.
Inizia con il piede giusto con l'US Starter Pack, poi dai vita alla tua raccolta di Train Sim World.