Train Sim World 3: West Somerset Railway
Dolci colline, prati dorati e paesaggi della costa ti aspettano in Train Sim World 2: West Somerset Railway, che darà vita alla più lunga tratta ferroviaria a scartamento standard tradizionale del Regno Unito. Manovra i tuoi treni in un ambiente di gala diesel e intrattieni i turisti con il tuo eccezionale assortimento di potenti locomotive che rombano nei loro viaggi attraverso la splendida campagna del Somerset. Riprodotti fino nei minimi dettagli, stazioni, segnali e pietre miliari offrono una sensazione così realistica da poterli quasi toccare con mano.
Il tuo compito è intrattenere i visitatori del popolare gala diesel, che si svolge sulla più lunga tratta ferroviaria tradizionale del Regno Unito. Riportali al passato mostrando loro la caratteristica Class 47 e fai viaggiare i treni in orario con l'aiuto della speciale Class 09. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni di questa tradizionale linea ferroviaria in tutto il suo splendore.
Siediti alla guida di due icone della locomozione britannica: la locomotiva per linee principali BR Class 47 e il manovratore diesel BR Class 09. Grazie alla simulazione elettrica-diesel realizzata con un'elevata conoscenza tecnica e con dati reali, le prestazioni, i suoni e le sensazioni sono stati riprodotti così accuratamente da offrire un'esperienza corrispondente a quella reale.
Train Sim World 2: West Somerset Railway si rivolge a giocatori di tutti i livelli di abilità con tutorial accessibili per i principianti e funzioni avanzate per i più esperti. Che tu sia alla ricerca di una nuova esperienza alla guida dei treni o voglia dare una rinfrescata alla tua conoscenza da esperto, Train Sim World 2 ha quello che fa per te. Entra nella cabina di guida, osserva i dettagli, mettiti ai comandi ed esplora una fedele riproduzione di elevata qualità in West Somerset Railway!
Sarai tu a decidere come giocare in Train Sim World 2: West Somerset Railway. Entra nella cabina di comando e mostra le tue qualità alla guida delle potenti locomotive, sfrecciando, completando importanti incarichi o godendoti l'esperienza nei panni di un passeggero che osserva il mondo scorrere dal finestrino. Potrai osservare l'avvicendarsi delle azioni e acquisire schermate straordinarie oppure andare in esplorazione per cercare tutti gli oggetti da collezione nascosti. Non importa cosa tu scelga di fare: ci sono tantissime cose da vedere e da provare su Train Sim World 2: West Somerset Railway.