Vivacizza le operazioni sulla costa meridionale dell'Inghilterra con il classico BR Class 313/2, decorato con l'inconfondibile livrea Southern Coastway e pronto a servire Brighton, Seaford e altre città di Train Sim World 2: East Coastway.