Costruita per funzionare sui più importanti treni espressi operanti lungo la Western Region della British Rail e dotata di tecnologie uniche e ambiziose, la BR Class 52 si gode la pensione in appassionanti escursioni lungo le ferrovie storiche ed è pronta per il gala diesel nell'appena rimasterizzato West Somerset Railway per Train Sim World 4!