Vivi la sfida di portare l'industria dei trasporti di una nazione sulle tue spalle da 4.000 cavalli. Affronta catene montuose mozzafiato e accecanti deserti mentre ti porti dietro stazze attraverso i tornanti ventosi della California, con Train Sim World 3: Cajon Pass.