Prova degli scali merci trafficati, industrie pesanti e una forza motrice classica nello splendido territorio del lago Ontario, grazie a Train Sim World 2: Canadian National Oakville Subdivision. Fai viaggiare i tuoi treni su una rete ferroviaria che rispecchia quella attuale e che include una serie di industrie lungo la linea, servite ogni giorno tramite rotaie. Riprodotti fin nei minimi dettagli, depositi ferroviari, segnali e pietre miliari offrono una sensazione così realistica da poterli quasi toccare con mano.