Scopri dei servizi merci diversi con la Cargo Line per Train Sim World 4 di Skyhook Games. Nel Volume 2, entrerai nel vivo dei servizi per il trasporto di aggregati con il caratteristico vagone tramoggia HOA. È a prova di roccia!