La DB BR 182 aggiunge a Train Sim World 2 una spruzzata di rosso sulla tratta "Rapid Transit" e raffigura la linea Mitteldeutschland S-Bahn S2 nel periodo di transizione, nel quale le EMU DB BR 1442 erano in fase di consegna.