Aggiungi un tocco di colore e viaggia con orgoglio ad alta velocità sugli iconici servizi dell'ICE della Deutsche Bahn; dall'anniversario dei 10 anni per le iniziative del Pride della DB, alle numerose parate e festeggiamenti in tutta la Germania. Festeggia l'amore e la diversità con Train Sim World 3: DB BR 403 ICE 3 Railbow!