Fai un tuffo nel passato e prova la sfida di una trazione diesel inclinata unica. Esci a tutta potenza da Dresda, affronta ripide pendenze costeggiate dalla foresta e guida attraverso le valli pittoresche della Sassonia e oltre per raggiungere Chemnitz sulla Tharandter Rampe di Train Sim World 2.