Sali sul modernissimo BR Class 801 e sfreccia a tutta velocità su una linea che ricorda una pista da corsa, la East Coast Main Line. Goditi l'unicità di un treno merci con il classico BR Class 66 e trasporta i prodotti dell'industria moderna con rimorchi di appartamenti in container. Rispetta il programma, un prerequisito essenziale per non far tardare gli avventurieri di Azuma o i pendolari dell'Inghilterra centrale.