Vivi l'esperienza delle moderne linee ferroviarie locali mentre attraversi le suggestive campagne del sud dell'Inghilterra grazie a Train Sim World 2: East Coastway. Fai viaggiare i tuoi treni su una rete ferroviaria che rispecchia quella attuale, completa dei sistemi più moderni su una tratta che rappresenta al meglio le operazioni ferroviarie suburbane e del litorale. Riprodotti fino nei minimi dettagli, stazioni, segnali e pietre miliari offrono una sensazione così realistica da poterli quasi toccare con mano.