Scopri nuovi tragitti e locomotive leggendarie in tutta Europa, con tratte e treni aggiuntivi per la tua collezione in TSW4: European Expansion Bundle. Il pacchetto include servizi regionali, espressi e di trasporto merci su più linee tedesche e svizzere.
Che si tratti di prendere le redini degli affollati servizi della S-Bahn o di farti strada tra i convogli passeggeri con i vagoni merci, lascia il segno sulle tratte europee in Train Sim World 4. Grazie ad alcuni dei mezzi di trazione della nazione appositamente progettati per le tratte pendolari, percorri i binari della Germania da Amburgo a Duisburg, spostati nel cuore della Svizzera oppure usa la tabella di marcia e la modalità Viaggio Libero per percorrere la S-Bahn Vorarlberg in Train Sim World 4.