Dalla capitale scozzese alle Lowland del Firth of Forth, effettua importanti servizi passeggeri attraversando iconici ponti a sbalzo e pittoreschi litorali. Tutti i riflettori sono puntati sullo ScotRail Turbo, moderna leggenda diesel che popola i binari della Fife Circle Line realizzata da Rivet Games per Train Sim World 4!