Guida la locomotiva a vapore più famosa al mondo! Flying Scotsman: 100 anni di velocità, resistenza ed eleganza riassunti in 97 tonnellate di leggendaria trazione a vapore. Nell'anno del suo centenario, scopri in prima persona la potenza e il fascino di questa emblematica locomotiva con Train Sim World 4!