Prendi le redini dei servizi interurbani ad alta priorità o fatti strada tra i convogli passeggeri con i tuoi vagoni merci per lasciare il segno nelle ferrovie tedesche in Train Sim World 4. Percorri i binari della Renania Settentrionale-Vestfalia da Colonia e Duisburg con alcune delle più rinomate locomotive della nazione oppure usa gli orari e la modalità Viaggio Libero per esplorare la tratta Dresda-Riesa.