Train Sim World 2: Great Western Express è un nuovo simulatore in prima persona che porta in vita l'esperienza di guida sui treni passeggeri ad alta velocità di una delle tratte ferroviarie più trafficate della Gran Bretagna. Prendi il controllo dell'iconica Great Western Railways HST e guidala a 200 km/h sulla Great Western Main Line, partendo dalla Paddington Main Line Station di Londra.