Scopri le frenetiche attività regionali e pendolari a bordo di trasporti moderni e famosi con Train Sim World 2: Hauptstrecke Rhein-Ruhr. Guida i tuoi treni su una rete ferroviaria di oggi, completa di rotte tra Essen e Bochum, entrambe ricche di diversi treni e servizi. Riprodotti fino nei minimi dettagli, stazioni, segnali e pietre miliari offrono una sensazione così realistica da poterli quasi toccare con mano.