La versione della tratta Horseshoe Curve realizzata da Skyhook Games per Train Sim World 2, si estende per 64 km, dalla grande e vivace città commerciale di Altoona in Pennsylvania, attraverso gli aspri Allegheny fino ad arrivare a Johnstown in Pennsylvania.