Prova una meraviglia dell'innovazione ferroviaria, una veterana del sottoterra diventata esploratrice del Solent. I moderni servizi ferroviari dell'Isola di Wright ti attendono su Island Line 2022: BR Class 484 per Train Sim World 2 di Rivet Games!