Un meraviglioso mix di ripide pendenze, colline panoramiche e curve in picchiata prende vita su Train Sim World 2: Main-Spessart Bahn, un'intramontabile ferrovia piena di merci e passeggeri nel cuore della campagna tedesca. Riprodotti fino nei minimi dettagli, stazioni, segnali e pietre miliari offrono una sensazione così realistica da poterli quasi toccare con mano.