Ti diamo il benvenuto nelle East Midlands! Prova le tratte passeggeri panoramiche, locali ed espresse, che collegano un trittico di contee inglesi. Sfreccia attraverso la campagna e scatta verso la meta a bordo di una famosa locomotiva. Gli abitanti di Leicester, Derby e Nottingham ti attendono in Train Sim World 3: Midland Main Line!