Sfreccia sui binari tedeschi senza nessun cavo in vista! Prova l'iconico BR 628.2 e avanza lungo i pittoreschi campi e fiumi dell'Assia in un'autentica ricostruzione della tratta Niddertalbahn: Bad Vilbel - Stockheim degli anni '90 effettuata da Train Sim Germany per Train Sim World 3!