Sali a bordo del potente DB BR 423 ed esegui servizi passeggeri ad alta densità sulla S-Bahn di Colonia. Con un orario aggiuntivo, che mette la DB BR 423 sulla S19 e sui nuovissimi servizi S12, trasporta i pendolari da Colonia verso Horrem e Düren. Immergiti in un'attività ininterrotta mentre le unità lavorano giorno e notte a decine, mescolandosi con i servizi regionali e ICE.