Passeggeri e merci a bordo di un unico treno con il RhB Arosa Aggregates Pack di Rivet Games, in cui potrai gestire i nuovissimi servizi per il trasporto di carichi pesanti in Svizzera. Il vagone FAC e 2 nuove livree per Ge 4/4 II animano il terminal dedicato al trasporto di aggregati di Arosalinie in Train Sim World 4.