Prova il brivido di guidare sulla linea tedesca interurbana ad alta velocità mentre attraversi le frenetiche metropoli della Germania e le aperte campagne col piede sull'acceleratore nel fantastico Train Sim World 2: Schnellfahrstrecke Köln - Aachen.